Utilizzate su specifici punti energetici e fatte suonare, questa tecnica sonora, lavora dal punto di vista. emotivo, sensoriale e fisico, raggiungendo uno stato di rilassamento ed equilibrio.
Le campane Tibetane, come dice il nome, nascono nella tradizione Tibetana. Sono utilizzate da secoli in questa cultura, aiutando i sensi a rigenerarsi. Da sempre, il suono della campana, che sia tibetana o una campana che siamo abituati a sentire, risveglia emozioni.
In passato la campana era usata non solo per riti religiosi, ma anche per necessità sociali.
Oggi la campana è stata sostituita dalle sirene a livello sociale, rimane comunque un suono che attira attenzione, risveglia immediatamente un’emozione in base alla tipologia del suono.
Tornando alle Campane Tibetane, usate anche come forma di rilassamento, comunicano pace, serenità, voglia di fare meditazione, desiderio di fermarsi a pensare, ad occuparci di noi stessi.
La persona che vuole il trattamento si sottopone ad un Metodo, ad una Tecnica di rilassamento che tocca la sensibilità dell’energia, sei sensi. La frequenza emessa dalla vibrazione del suono prodotto dalla campana porta beneficio fisico, emotivo e risveglia a livello sensoriale.
La Campana lavora sui Chakra, portando equilibrio ed armonia.